« Torna indietro

Forzata nottetempo la porta del palazzo comunale di Aprilia: le indagini dei Carabinieri per scoprire eventuali ammanchi

Tentato furto al Comune di Aprilia: i Carabinieri intervengono e sequestrano una spranga di ferro usata dai malviventi. Indagini in corso per individuare i responsabili

Pubblicato il 20 Gennaio 2025

Tentato furto al Comune di Aprilia: indagini in corso

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Aprilia sono intervenuti presso il Comune, teatro di un tentativo di furto avvenuto durante la notte. Gli autori, al momento ignoti, hanno forzato la porta d’ingresso degli uffici comunali ma, stando a quanto verificato, non hanno portato via nulla.

I dettagli dell’accaduto

L’intervento dei militari è scattato dopo la segnalazione del personale comunale che ha notato segni di effrazione. Durante il sopralluogo, i Carabinieri hanno rinvenuto una spranga di ferro, probabilmente utilizzata dai malintenzionati per forzare l’ingresso. L’oggetto è stato immediatamente posto sotto sequestro per consentire eventuali analisi tecniche.

Indagini in corso

Sono attualmente in corso le indagini per identificare i responsabili del tentativo di furto. I Carabinieri stanno raccogliendo elementi utili, inclusi i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e possibili testimonianze. L’obiettivo è risalire all’identità dei malviventi e comprendere il movente del gesto, dato che nulla è stato sottratto dagli uffici comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *