« Torna indietro

 Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia risponde a tono a chi la offende per una malformazione

Pubblicato il 22 Luglio 2023

Questa volta non le ha mandate a dire.

Francesca Del Taglia, 34 anni, ha risposto a tono ad alcuni commenti eccessivi che i follower le hanno fatto sul suo aspetto fisico, per poi renderli

Ad attirare l’attenzione dell’ex tronista di “Uomini e Donne” sono stati in particolare critiche secondo cui avrebbe fatto un inopportuno ricorso alla chirurgia estetica. Peccato che, dietro a un anomalia corporea, si nasconda in questo caso un problema di salute.

Mentre Francesca si gode l’estate insieme con i due figli Brando e Zeno, ha deciso ieri di postare una foto in bikini dall’Isola d’Elba.

Uno scatto che racconta la felicità ritrovata dopo la separazione dall’ex marito Eugenio Colombo, con cui i rapporti sembrano piuttosto tesi.

Eppure, nonostante il sorriso radioso della mamma e dei bambini, l’occhio degli haters cade sul suo petto e, in particolare, su un rigonfiamento che Francesca ha tra i seni.

“Ma cos’è quel bozzo in mezzo alle tette? Tipo una terza tetta? Oddio fa senso, ma cos’è? Troppa chirurgia?”, scrive una donna.

Alla quale Francesca risponde con classe: “Ho una malformazione dalla nascita allo sterno. Un po’ di sensibilità a volte non guasterebbe”.

Risposta che ha ricevuto il plauso di numerosissimi follower e che ha originato una valanga di critiche a chi non perde occasione per spruzzare veleno sui post dei personaggi più in vista.

“Sei bellissima e quel bozzo al centro permettimelo di dire e più grande di un cervello di certe persone… Bellaaaa bellissima”, è uno dei commenti in sostegno di Francesca.