« Torna indietro

Francesco trovato senza vita in casa sua. La tragedia martedì pomeriggio. Sindacalista, aveva solo 41 anni. La Procura della Repubblica di Frosinone ha disposto l’esame autoptico

Pubblicato il 16 Maggio 2025

Un dramma che ha sconvolto la comunità di Frosinone: Francesco Graziani, 41 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a causa di una misteriosa morte. L’uomo, noto per il suo impegno come dipendente e dirigente sindacale dell’azienda Special Product’s Line di Anagni, era stato recentemente vittima di un persistente mal di stomaco che lo aveva portato, due settimane fa, a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale “Spaziani”. Dopo gli accertamenti, era stato dimesso senza apparenti motivi di preoccupazione.

Il Ritrovamento e la Poca Chiarezza Sulle Cause

La tragedia è avvenuta martedì pomeriggio, quando Francesco si trovava da solo nella sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, aveva ancora dolore allo stomaco. Non vedendolo rispondere al telefono, la moglie ha dato l’allarme, facendo intervenire un familiare che, arrivato a casa, ha trovato Francesco a terra. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Indagini in Corso e Necessità di Chiarire la Causa del Decesso

Gli investigatori sono intervenuti sul posto, e la salma è stata posta sotto sequestro. È stata avviata un’inchiesta per stabilire la causa della morte, e il magistrato ha ordinato una perizia medico-legale per fare luce sul decesso. La famiglia di Francesco, sconvolta dalla perdita improvvisa, ha chiesto che venga fatta chiarezza e ha nominato come rappresentante legale l’avvocato Roberta Paesano.

Un Uomo Amato e Rispettato da Tutti

Francesco Graziani era ben conosciuto nel territorio e stimato sia per il suo impegno lavorativo che per quello sindacale. Molto apprezzato dai colleghi, era una figura sempre positiva e allegra, un uomo di compagnia, appassionato di moto e dedito alla famiglia e al suo impegno professionale. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto tra amici e colleghi, e l’UGL Chimici, di cui faceva parte, ha scritto sui social un commovente messaggio di addio, ricordando la sua umanità e competenza. “Francesco è stato un punto di riferimento per tanti colleghe e colleghi – si legge nel post – la sua scomparsa lascia un grande vuoto”.

#Frosinone #FrancescoGraziani #MorteMisteriosa #IndaginiInCorso #UGLChimici #PeriziaMedicoLegale #ComunitàSconvolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *