Pubblicato il 14 Dicembre 2024
Una tragedia si è consumata ieri, 13 dicembre, in tarda serata lungo l’autostrada A23, dove c’è stato un incidente che ha coinvolto 4 auto, con feriti non gravi e un morto. Secondo una ricostruzione che, come sottolineato dall’Ansa va ancora verificata e confermata, la vittima è una delle persone coinvolte nell’incidente.
La tragica morte sull’A23
A quanto pare la vittima era a bordo della sua auto, che si sarebbe capovolta dopo una collisione. Secondo la ricostruzione fatta finora, ancora frammentaria e parziale, l’uomo non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi e infatti sarebbe riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo incidentato. Proprio in quel momento sarebbe giunta un’altra auto sulla stessa corsia che l’avrebbe travolto, uccidendolo.
L’incidente si è verificato al chilometro 38, nel tratto Gemona-Udine, in direzione proprio del capoluogo friulano. Dopo la segnalazione dell’incidente sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco, i sanitari e la polizia stradale. A quanto pare pochi minuti prima dell’incidente mortale la squadra dell’1-1-2 era stata inviata nello stesso tratto autostradale per un’altra precedente collisione tra veicoli, che aveva provocato alcuni feriti ma di lieve entità trasportati a Udine con ferite agli arti e al torace.

