Pubblicato il 30 Dicembre 2025
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 29 dicembre, nella zona industriale di Anagni (Frosinone). Due auto si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, con un impatto descritto come particolarmente violento.
Le condizioni dei conducenti: uno in prognosi riservata
Ad avere la peggio è stato uno dei due conducenti, rimasto gravemente ferito. Le sue condizioni sono apparse subito critiche: sul posto è intervenuta l’eliambulanza, che ha trasferito d’urgenza il ferito all’ospedale San Camillo di Roma. Il paziente è stato ricoverato con prognosi riservata, a causa di importanti traumi al volto e di altre lesioni.
Ferito anche l’altro conducente: le sue condizioni sono risultate meno gravi, ma è stato comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti.
Il coinvolgimento di un autoarticolato in sosta
Nell’incidente è rimasto coinvolto indirettamente anche un autoarticolato in sosta. Dopo il frontale, infatti, una delle vetture è finita contro il mezzo pesante.
I primi soccorsi e i rilievi sul posto
Determinante l’intervento di alcuni commercianti della zona, che hanno prestato i primi soccorsi e hanno anche spento un principio d’incendio.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale per i rilievi e per la gestione della viabilità.
#Anagni #Frosinone #Cronaca #IncidenteStradale #Eliambulanza #SanCamillo #Carabinieri #PoliziaLocale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

