« Torna indietro

Morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica: questo pomeriggio i funerali di Sabrina Nardella. Lutto cittadino a Gaeta

La città di Gaeta è in lutto per la tragica morte di Sabrina Nardella, deceduta dopo un intervento di liposuzione a Caserta. Oggi, 2 maggio, il comune ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia.

Pubblicato il 2 Maggio 2025

La comunità di Gaeta è oggi in lutto per la tragica scomparsa di Sabrina Nardella, deceduta il 24 aprile scorso a seguito di un intervento di liposuzione presso la clinica Iatropolis di Caserta. I funerali della donna si terranno oggi alle 16:00 nella chiesa degli Scalzi. Il comune ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà verso i familiari della vittima.

Il lutto cittadino proclamato dal sindaco

A rendere ufficiale il lutto è stato il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, che in una nota ha voluto esprimere il cordoglio dell’intera comunità per la scomparsa improvvisa di Sabrina Nardella. “La nostra comunità è stata ferita da un grave e improvviso lutto,” ha dichiarato il sindaco. “In quanto primo cittadino, mi sento di farmi interprete del dolore che ha colpito Gaeta e ho deciso di proclamare il lutto cittadino per onorare la memoria della nostra concittadina.”

Leccese ha poi invitato i cittadini ad osservare il lutto in modo solenne, sottolineando l’importanza di un minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio delle esequie. Il comune ha disposto anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale, come segno di rispetto.

Solidarietà alla famiglia di Sabrina Nardella

Il sindaco ha poi esteso il suo abbraccio a figli, genitori e familiari di Sabrina, esprimendo vicinanza da parte di tutta la cittadinanza. Ha invitato inoltre tutte le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Gaeta a partecipare attivamente all’espressione di cordoglio. Le modalità di manifestazione del dolore sono lasciate alla libera scelta dei cittadini, ma il coinvolgimento della comunità resta un segno fondamentale di unione in momenti così difficili.

#Gaeta #luttoCittadino #SabrinaNardella #liposuzione #funerali #solidarietà #ComuneDiGaeta #CristianLeccese #condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *