Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Un devastante incendio è scoppiato oggi, 28 febbraio, in un appartamento a Giugliano in provincia di Napoli, in via Rione De Gasperi, causando la morte di una donna di 64 anni.
L’incendio nell’appartamento
Secondo una prima ricostruzione l’incendio sarebbe scoppiato verso le 16:00 nell’appartamento dove si trovavano due sorelle. Una è riuscita a mettersi in salvo ma l’altra sorella, una 64enne disabile, purtroppo non ha trovato una via di fuga ed è morta.
I vicini, allarmati dalla presenza di fumo e fiamme che provenivano dall’abitazione, hanno cercato di prestare soccorso alle due sorelle, ma solo una si è salvata. La superstite, comprensibilmente sotto choc, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano per accertamenti.
Non sono ancora chiare le cause dell’incendio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato, la polizia locale e i soccorritori dell’1-1-8. Sono partite le indagini, affidate al commissariato di polizia di Giugliano, per fare piena luce su questa tragedia e individuare eventuali responsabilità.

