Pubblicato il 27 Giugno 2025
Un tragico incidente ha scosso la notte tra lunedì e martedì nella Riserva naturale della Marcigliana, a Roma nord. Quattro uomini erano a bordo di un’auto che, dopo aver perso il controllo, si è ribaltata lungo via di Santa Colomba. Sebastian Cosmin Adalscatei, un 25enne, ha perso la vita sul colpo, mentre i suoi tre amici sono rimasti feriti.
La Dinamica dell’Incidente
Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale di Roma Capitale, l’incidente è avvenuto in un’area agricola della riserva che si estende dalla zona di Bufalotta fino ai comuni di Fonte Nuova e Monterotondo. La Jeep Cherokee sulla quale viaggiavano i quattro uomini è finita ribaltata. I feriti, di età compresa tra i 28 e i 45 anni, sono stati trasportati all’ospedale dai sanitari del 118, mentre per il giovane Sebastian Cosmin Adalscatei non c’era più nulla da fare.
Le Ipotesi sul Incidente
Il conducente, un uomo di 38 anni, potrebbe aver perso il controllo del veicolo nel tentativo di evitare un branco di cinghiali che si trovava sulla strada secondaria. Al momento, la Polizia Locale sta indagando su questa ipotesi, senza escludere altre cause. Gli agenti, infatti, hanno sequestrato il veicolo e avviato i rilievi scientifici necessari per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’incidente. Il conducente è stato sottoposto a test per l’alcol e la droga.
Indagini in Corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per determinare la causa esatta dell’incidente e se la perdita di controllo sia stata effettivamente causata dall’evitamento del branco di animali. Il 38enne alla guida è stato sottoposto a test di routine per escludere eventuali fattori esterni, come alcol o sostanze stupefacenti, che possano aver influito sull’incidente.
#IncidenteMarcigliana #Roma #FattiDiCronaca #SebastianCosminAdalscatei #TragediaStradale #PoliziaLocale #SicurezzaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

