Pubblicato il 1 Settembre 2025
Paura nella serata di sabato 30 agosto a Latina, dove una Fiat Panda condotta da un 32enne è uscita di strada intorno alle 21:00, lungo via della Segheria, nei pressi di Borgo Grappa.
Lo schianto contro un muretto
L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il muro di recinzione di un’abitazione privata. L’impatto è stato violento e ha distrutto parte della struttura.
Ferito il bambino di 4 anni
A bordo della vettura si trovava anche il figlio di 4 anni del conducente. Il piccolo, che ha battuto la testa nello schianto, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma per accertamenti.
Il padre operato a Latina
Il conducente, invece, ha riportato lesioni agli arti inferiori ed è stato ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina, dove i medici hanno disposto un intervento chirurgico.
Rilievi della Polizia Locale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.
#Latina #IncidenteStradale #Cronaca #BorgoGrappa #PoliziaLocale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

