Furto in villa: colpo da migliaia di euro. Indaga la Polizia di Latina

Leggi l'articolo completo

L’escalation dei furti che sta interessando Latina e le zone circostanti sembra non arrestarsi, con un nuovo episodio che ha colpito una villa a Borgo Piave. Durante la notte tra domenica e lunedì, dei ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per entrare nell’abitazione e portare via un consistente bottino, comprensivo di gioielli dal valore di circa 80mila euro.

Il Modo dell’Introduzione

I malviventi hanno scelto con attenzione il momento dell’irruzione, approfittando del periodo in cui la casa era vuota e incustodita. Hanno forzato una delle inferriate alle finestre per guadagnare accesso all’interno della villa di un imprenditore agricolo.

Il Bottino e la Scoperta

Una volta all’interno, i ladri hanno messo a segno un colpo ben mirato. Oltre ai gioielli dal valore significativo, sono riusciti a mettere le mani su un migliaio di euro in contanti. I proprietari, al loro ritorno, hanno fatto una scoperta amara, trovando la loro abitazione messa a soqquadro e il prezioso bottino sottratto.

L’Intervento delle Forze dell’Ordine

I proprietari hanno immediatamente allertato le autorità, chiamando la Polizia. Gli agenti si sono recati sul posto per constatare l’accaduto, avviando le indagini per risalire agli autori del furto. In collaborazione con gli esperti della Squadra Scientifica, sono stati effettuati rilievi e sopralluoghi al fine di trovare tracce o indizi che possano condurre all’identificazione dei responsabili.

Una Situazione Preoccupante

L’episodio si inserisce in un quadro allarmante di furti che sta coinvolgendo la zona di Latina e dintorni. I cittadini sono sempre più preoccupati e chiedono interventi efficaci per contrastare questa ondata di criminalità che sta minando la tranquillità della comunità locale.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Aggressione feroce in pieno giorno. Aprono la porta di casa e vengono presi a bastonate e rapinati

Dopo gli episodi violenti dei giorni e delle settimane scorse, un'aggressione violenta e feroce si…

10 ore ago

Lutto nel sud pontino per la scomparsa della collega e professoressa Franca Forte: aveva 91 anni

La signora Francesca, o France, come tutti la conoscevano, è stata professoressa di francese ma…

14 ore ago

Incidente mortale. Si ferma sulla statale per cambiare una ruota, ma viene travolto: muore 60enne

Una tragica fatalità, un incidente mortale che è costato la vita ad un uomo di…

17 ore ago

ITALIA – SERBIA: PARTITA IN DIRETTA SUL CANALE RAI

Come vi abbiamo annunciato giorni fa, anche la nazionale maschile disputerà dei test match prima…

21 ore ago