« Torna indietro

Gaeta, ladri in trasferta da Caserta: i carabinieri denunciano tre persone

Pubblicato il 15 Marzo 2021

Se ne andavano in giro chissà a fare cosa tre persone della provincia di Caserta fermate, questa notte, dai carabinieri di Gaeta.

I tre campani viaggiano su un auto fuori dall’orario del coprifuoco e tanto è bastato per giustificare l’intervento dei militari

Dopo aver intimato l’alt ai tre sospetti, i carabinieri procedevano all’identificazione a alla perquisizione del veicolo; un intervento provvidenziale visto che a bordo venivano rinvenute alcune chiavi, grimaldelli ed un flex alimentato a batterie con dischi opportunamente occultati.

Le tre persone non erano in grado di giustificare il possesso degli attrezzi né la rispettiva presenza nel comune pontino. Per questi motivi venivano denunciati per i reati di possesso ingiustificato aggravato di chiavi e grimaldelli e sanzionati per le violazione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l’emergenza covid-19.

In ultimo, su richiesta del locale comando arma, e per il tramite della p.s. di Gaeta, è stato emesso il foglio di via obbligatorio con il divieto di fare ritorno in quel comune per la durata di anni tre.

Il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso.