Pubblicato il 23 Novembre 2025
Aggressione a Montoggio: la vittima colpita con sei fendenti
È stato individuato nelle ore notturne, 22 e 23 novembre, nella zona di Casella (provincia di Genova), il 67enne fuggito dopo aver accoltellato la sua ex compagna di 75 anni nel pomeriggio precedente a Montoggio. L’uomo era scappato intorno alle 15, dopo una violenta lite avvenuta nell’abitazione della donna, durante la quale l’avrebbe colpita numerose volte con un coltello, per poi dileguarsi nei boschi circostanti.
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito le urla provenire dall’appartamento. Sul posto sono arrivati i carabinieri, l’automedica, un’ambulanza della Croce Verde di Busalla e l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. La donna è stata trovata con sei ferite da arma da taglio ed è stata trasferita in codice rosso all’ospedale San Martino, dove è stata giudicata non in pericolo di vita.
Ritrovamento del sospetto
Le ricerche, portate avanti dai carabinieri di Montoggio, si sono concluse nella notte con il ritrovamento del 67enne. L’uomo, sebbene in stato di ipotermia, risultava complessivamente in buone condizioni di salute. Nei suoi confronti è stata avviata una procedura per tentato omicidio. Fonte: AdnKronos

