« Torna indietro

Polizia

Genova, terrore nella notte: un uomo si infila nudo nel letto e cerca di violentarla

Pubblicato il 17 Dicembre 2024

Una notte di puro terrore per una 62enne di Genova, che nel cuore della notte si è svegliata trovandosi dinanzi un uomo completamente nudo che secondo il suo racconto ha cercato di infilarsi nel suo letto con l’intento di violentarla.

Uomo nudo nel letto: i fatti

Il fattaccio si è svolto nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre, quando la donna sola in casa stava dormendo nel suo appartamento a Genova. Avrebbe poi sentito dei rumori, rimanendo pietrificata quando davanti al suo letto si è materializzato un uomo completamente nudo di 37 anni, originario del Bangladesh.

La 62enne ha iniziato a urlare terrorizzata ed è riuscita a scappare dalla vicina di casa che, dopo averla tranquillizzata, ha poi chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno individuato l’uomo completamente nudo che stava cercando di nascondersi nel giardino del condominio.

Secondo la ricostruzione degli agenti, il 37enne avrebbe trovato le chiavi di riserva che la donna nascondeva in un pertugio vicino al portone condominiale. L’uomo forse l’ha notato e così è riuscito a entrare nella casa della donna senza neanche dover forzare la serratura.

I poliziotti durante la perquisizione hanno trovato i vestiti dell’uomo nella casa della 62enne e le chiavi si trovavano proprio dentro una tasca. L’uomo non sarebbe nuovo a fattacci del genere, infatti nel 2021 fu arrestato per violenza sessuale e il mese scorso per violenza sessuale e violazione di domicilio.