Pubblicato il 28 Agosto 2025
Addio a Decibel Bellini
Cambia la voce dello stadio Diego Armando Maradona. La SSC Napoli, guidata da Aurelio De Laurentiis, ha salutato lo storico speaker Daniele “Decibel” Bellini, affidando la gestione dell’intrattenimento nelle partite casalinghe alla società Golden Boys, diretta dal rapper Geolier e dal fratello Gaetano Palumbo, ceo del progetto.
La direzione artistica del matchday
La Golden Boys avrà il compito di curare, insieme al club, la direzione artistica del matchday azzurro, organizzando il palinsesto musicale, il dj set e tutti i momenti di intrattenimento che precedono le gare.
Il debutto ufficiale è fissato per sabato 30 agosto, in occasione della sfida interna contro il Cagliari: alla consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre lo speaker sarà Timo Suarez. Nel corso della stagione sono previsti ospiti e artisti che animeranno il pre-partita al Maradona.
Cos’è la Golden Boys
La società è nata dall’iniziativa dei fratelli Palumbo per sviluppare progetti musicali ed eventi dal vivo. Geolier non è nuovo alla collaborazione con il Napoli: ha firmato la colonna sonora del film “Sarò con te” ed è stato protagonista delle feste scudetto del 2023 e del 2025.
Il messaggio d’addio di Bellini
Nel comunicato ufficiale, la SSC Napoli ha ringraziato Bellini per aver raccontato momenti iconici della storia del club dal 2010 a oggi.
Lo storico speaker ha affidato ai social un post dal tono malinconico: “Qualsiasi cosa succeda sappiate che ho fatto sempre il massimo e ho portato rispetto a tutti. Ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi mai. A volte, però, fare il massimo non basta”, accompagnato da un cuore rosso.

