GFVip, Donnamaria smaschera Nikita e Antonella: “Sono amiche per strategia”

Leggi l'articolo completo

La fine del Grande Fratello Vip è imminente e molte dinamiche all’interno della famosa casa televisiva sono cambiate. Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sono diventate sempre più vicine, sollevando alcuni sospetti tra gli altri concorrenti, che non hanno ben accettato questa amicizia. Edoardo Donnamaria ha rivelato che è stata la modella triestina a suggerire all’ex schermitrice quanto sarebbero state forti insieme, suscitando ipotesi di strategie. Anche Micol Incorvaia ha notato alcune stranezze.

Edoardo Donnamaria ha fatto alcune confidenze a Tavassi, Micol Incorvaia e Luca Onestini, rivelando le strategie malsane di Antonella e Nikita:

“Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa.  Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘bo Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?”

Anche Micol Incorvaia ha seri dubbi


Anche Micol Incorvaia ha notato qualcosa di strano tra Antonella e Nikita, secondo la fidanzata di Tavassi la gieffina starebbe inculcando la sua strategia ad Antonella:

“Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro a caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto e mi sono chiesta ‘chissà cosa sarà’. Poi leggo che erano tutti appunti di Nikita, credo, mi sa di sì. Erano appunti e osservazioni su quello che succedeva. Appena mi sono resa conto che erano appunti ho subito lasciato perché non volevo farmi i cavoli suoi. Questa cosa di scrivere l’ha trasferita lei ad Antonella. Antonella ora ha iniziato ad appuntarsi le cose. Se notate sono già tre volte che Antonella si scrive, magari per poi difendersi in puntata.”

Leggi l'articolo completo
Redazione Sicilia

Recent Posts

Mandato d’arresto per Netanyahu e i leader di Hamas

La Corte penale internazionale mette sullo stesso piano il presidente d'Israele Benjamin Netanyahu e il…

13 minuti ago

Terremoto, panico a Napoli e Campi Flegrei: gente in strada, famiglie evacuate (VIDEO)

"Stiamo seguendo con grande attenzione lo sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei". Il…

44 minuti ago

Shock a Lecce. Fidanzata da 7 anni, ma sui social scopre che lui è sposato con un’altra: denunciato 38enne

Due vite parallele, un vero e proprio teatro dell'assurdo e un forte shock a Lecce…

13 ore ago

Aggredisce una persona con un martello in provincia di Latina: denunciato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Sezze hanno individuato il giovane, classe 2001, che ieri sera…

14 ore ago

Bari: la figlia tredicenne viene tradita, il padre spara contro la finestra di casa della fidanzatina

Informato di un presunto tradimento subito dalla figlia tredicenne ad opera della sua fidanzatina quattordicenne,…

14 ore ago

Schiacciato da un furgone fuori controllo: e’ grave al Goretti

Un drammatico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Latina questa mattina, quando il…

14 ore ago