« Torna indietro

GFVip, Edoardo Donnamaria: “Se in puntata esce fuori che sono io il colpevole me ne vado via”

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno un rapporto teso: dopo l’incontro acceso di ieri pomeriggio scaturito dalla relazione tra l’ex partecipante di Forum e Oriana Marzoli, entrambi hanno minacciato di lasciare la casa del Grande Fratello VIP. Si sono confrontati in modo aspro ancora una volta e l’influencer campana non è riuscita a trattenere le lacrime: “Sei diventato energia negativa per me, non voglio parlare e voglio andare via”, queste le sue parole. Dopo la lite Edoardo si è sfogato con Milena Miconi: a lei ha confessato la sua posizione, “Se stavolta esce fuori che io sono me*da, apro la porta e me ne vado”.


Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la sua compagna Antonella Fiordelisi, Edoardo si è sfogato con Milena Miconi. A confessato all’attrice la sua paura di passare per colpevole nella prossima puntata in diretta: “Stavolta se esce fuori che io sono la me*da, apro la porta e me ne vado, lo faccio. Se in puntata fanno creder che io sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana, giuro che abbandono il gioco”, Le parole di Edoardo riportate da Biccy. Edoardo vorrebbe che Antonella “cambiasse certe cose, in primis per lei, poi per me e per il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione, lei sta fuori, in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Sono l’unico qui dentro che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia”. Milena Miconi ha concluso affermando: “Se è così, vuol dire che è stata abituata in questo modo”.

Il litigio con Antonella: “Non ti riconosco più”

“Mi fai del male, sei diventato energia negativa per me, sei un bugiardo”: Nella puntata di ieri abbiamo assistito allo scontro al GF VIP, dove ha visto Antonella Fiordelisi andare in escandescenza davanti alle parole del fidanzato Edoardo. Crede che lui sia cambiato: “Non ti riconosco più”. Poi ha gridato: “Sto male”.

About Post Author