« Torna indietro

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, scoppia una nuova coppia? La clamorosa decisione [VIDEO]

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Nella casa del Grande Fratello Vip si acuiscono le tensioni e anche le coppie che sembravano solide stanno mostrando crepe evidenti. Da qualche giorno è ormai scoppiata la coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, scoppiata in lacrime dopo le parole molto forti dell’hair stylist nei suoi confronti.

La coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrava invece molto più solida, ma col tempo si sta lentamente sgretolando.

La lite tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Prendiamo le distanze”

Solo pochi giorni fa Antonella Fiordelisi aveva preparato una cena a sorpresa a Edoardo Donnamaria, rimasto letteralmente senza parole sopraffatto dall’emozione.

In pochi giorni si è però ribaltata la scena e anche una coppia solida come la loro sembra al capolinea.

Motivo del contendere alcune dichiarazioni della Fiordelisi, che ha punzecchiato Donnamaria sul suo rapporto con l’ex Micol Incorvaia.

Dopo l’ennesima lite il volto di Forum si è avvicinato alla schermitrice stesa sul divano dicendo: “Facciamo una cosa, prendiamo le distanze. Hai ragione, io da solo a prendere le distanze da te non riesco, però ne ho bisogno. Perché io questo livello di discussione così basso non lo voglio avere con una persona che penso di avere al mio fianco”.

Donnamaria fa riferimento alle provocazioni della Fiordelisi, che lo ha invitato a vedere la sua ex mentre lei avrebbe pensato a fare altro. Lei ha provato a giustificarsi: “Volevo dire faccio altro, nel senso che sicuramente non verrò con voi e non mi interessa nemmeno sapere cosa vi dite. Visto che non voglio essere possessiva e devo superare queste cose, come dici tu, becere, non voglio starti troppo a contatto”.

Evidentemente Donnamaria si sente “asfissiato” dalla gelosia di Antonella Fiordelisi, che si è lasciata andare a qualche battuta infelice che non è piaciuta al volto di Forum. Una semplice pausa di riflessione o una rottura definitiva?

About Post Author