« Torna indietro

Antonino Spinalbese offende e umilia Oriana Marzoli, lei scoppia in lacrime

Pubblicato il 25 Novembre, 2022

Dopo la notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, sembrava che tra i due fosse nata una love story consolidata e piccante nella casa del Grande Fratello.

Invece pian piano sono arrivati i primi scricchiolii fino al crollo della relazione, tant’è che si fa fatica a definire i due ancora una coppia. Ma cos’è che ha fatto precipitare così velocemente la situazione?

Antonino Spinalbese a muso duro contro Oriana Marzoli: “Voglio una Ferrari, tu sei una Porsche”

Il tutto è nato dopo una frase di Oriana che, in risposta ad Antonino che aveva manifestato la nostalgia per la figlia, aveva detto che a lei mancava il suo cane. Un parallelismo forse poco felice tra la figlia di Spinalbese e il cane della Marzoli, che infatti non è affatto piaciuto all’ex di Belen.

Lui, in un confronto molto acceso con la venezuelana, si è sfogato: “Accetto le tue scuse, non mi hai offeso, so che provi dei sentimenti verso di me. Ma voglio qualcosa di più da chi mi è affianco. Fuori di qua mi immagino con mia figlia, ma non con te”.

Poi arriva la stoccata: “Le basi non ci sono, qua dentro possiamo continuare a stare insieme, ma la prima cosa che farò uscito da qui è andare a prendere mia figlia. La cosa che mi hai detto mi resterà qua, hai toccato un punto che mi tocca tanto. Non voglio accontentarmi, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche”.

Le lacrime di Oriana: “Antonino vuole dirmi addio”

Già da qualche giorno le cose tra i due non andavano bene, infatti Oriana aveva sparato a zero su Antonino per i suoi continui cambiamenti di umore.

Non si aspettava però una reazione del genere da parte dell’hair stylist e si è sfogata tra le lacrime con alcuni inquilini della casa: “Non mi vuole conoscere più, mi ha detto che quando ho detto la cosa del cane anche gli altri hanno fatto una faccia sorpresa. Non voglio dare la colpa a lui, ma non era mia intenzione. Adesso non so come fare, mi ha detto che qui possiamo fingere e baciarci, ma uscito di qua mi dirà addio”.

Una love story giunta al capolinea?

About Post Author