« Torna indietro

Oriana Marzoli si è stufata di Antonino Spinalbese: “A letto piangeva, mi ha rotto le pa**e”

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip Oriana Marzoli sembrerebbe essersi stufata di Antonino Spinalbese, non sembra più disposta a tollerare i suoi continui cambi di umore. La gieffina ha confidato di essersi stufata di Antonino ad Antonella Fiordelisi, una delle sue migliori amiche del programma.

Antonino Spinalbese piange sotto le coperte

In uno dei tanti momenti di confidenza con Antonella Fiordelisi, la Marzoli, ha fatto sapere che Antonino Spinalbese avrebbe pianto sotto le coperte mentre era nel letto con lei: “Ieri sera piangeva. Che mi diceva? Che avremmo parlato domani, che oggi mi avrebbe raccontato. Ha raccontato qualcosa a te? Perché a me non ha raccontato niente“. Antonella Fiordelisi stupita le afferma: “Lui non mi ha raccontato che ha pianto, questo me l’hai detto tu e io non gli ho detto nulla di quello che mi hai detto tu“.

Oriana ha poi continuato:

Quando eravamo a letto mi ha detto che si sentiva in ansia un’altra volta. Quindi mi sono girata perché mi aveva rotto le pal*e. Lui mi tocca la schiena, mi giro e mi dice: “Guarda che sto piangendo”. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime.

Oriana Marzoli stufa di Antonino Spinalbese


Oriana Marzoli, ha detto ad Antonella Fiordelisi di non sentire emozioni o calore quando abbraccia Antonino, sembra che non ci sia sincerità nei suoi abbracci, infine ha spiegato ad Antonella che nonostante lo veda ancora come un ragazzo esteticamente carino, sente di star perdendo gli stimoli col proseguire della conoscenza.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, SCOPPIA LA PASSIONE TRA ANTONINO E ORIANA. COSA È SUCCESSO TRA I DUE? [VIDEO]

Il suo abbraccio non mi sembra vero, naturale. Da quando mi ha fatto capire che ha paura, se mi abbraccia, non lo sento un abbraccio vero. Mi piace esteticamente, ma con me ha fatto tanti passi indietro. Neanche mi guarda quando parla. Io mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, ma è una cosa che non va. Mi piace, però mi sta stufando.

About Post Author