« Torna indietro

GF Vip, Antonella Fiordelisi lascia gli spettatori a bocca aperta con uno spettacolo hot

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Antonella Fiordelisi continua a regalare spettacolo al Grande Fratello Vip, soprattutto quando si fa la doccia, contribuendo a fare salire la temperatura all’interno della casa. La bella schermitrice recentemente ha avuto uno scontro violento con Guendalina Tavassi, dimostrando di essere un bel peperino.

Già qualche giorno fa la Fiordelisi lasciò a bocca aperta i fan e gli spettatori, sfoggiando un costume bianco sotto la doccia che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Questa volta la bella Antonella ha regalato un altro “spettacolo” hot, una doccia bollente in cui ha mostrato il suo fisico scultoreo scolpito negli anni grazie alla sua attività sportiva di schermitrice.

Fisico top per Antonella Fiordelisi

Per l’occasione la Fiordelisi ha sfoggiato un costume color argento molto mini che ha evidenziato il suo fisico perfetto in ogni curva.

Un corpo che non passa inosservato e che di certo ha attirato le attenzioni di Edoardo Donnamaria, che ha un rapporto di odio-amore con la bella schermitrice.

I due sono stati protagonisti di coccole hot, mentre forse Antonio Spinalbese e Oriana Marzoli sono andati oltre lasciandosi andare alla passione sotto le coperte.

Dopo ogni allenamento sta diventando un appuntamento fisso la doccia per Antonella Fiordelisi, per la gioia dei fan che possono ammirare le sue curve e i diversi costumi che sfoggia di volta in volta.

Intanto Edoardo Donnarumma e Antonella Fiordelisi, ribattezzati i “Donnalisi”, proseguono la loro storia anche se con qualche alto e basso. Tra l’altro l’arrivo di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, potrebbe agitare ulteriormente le acque già piuttosto mosse.

About Post Author