« Torna indietro

Scintille al GF Vip, Guendalina Tavassi spara a zero su Antonella Fiordelisi: “Sei una…”

Pubblicato il 15 Novembre, 2022

Continuano ad alternarsi i colpi di scena al GF Vip che tengono incollati i fan allo schermo. Dopo la bollente rivelazione di Wilma Goich, che ha confessato di provare una forte attrazione verso l’ex tronista Daniele Dal Moro, fanno scintille la coinquilina Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi, entrata in casa per supportare il fratello Edoardo.

Ricostruiamo cosa è successo nella casa del Grande Fratello e perché la Tavassi e la Fiordelisi sono arrivate ai ferri corti.

Lo scontro in diretta tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi è sempre stata molto legata al fratello, tant’è che espresse la sua forte delusione sui social dopo che Edoardo fu costretto a lasciare il programma L’isola dei famosi per un infortunio al ginocchio.

Guendalina è entrata nella casa del Grande Fratello Vip come ospite e se l’è presa in particolare con Antonella Fiordelisi, rea di aver parlato male alle spalle del fratello Edoardo.

Così ha esordito la Tavassi: “Mi è dispiaciuto sentire delle cose da te che dicevi di essere molto amica di Edoardo. Mio fratello è profondo ma a differenza tua è selettivo. C’è una cosa che si chiama ironia, ma per capirla ci vuole un po’ di intelletto, se non lo capisci non è colpa tua”.

La Fiordelisi ha risposto per le rime: “Non parlare di intelletto, stai dicendo solo baggianate. Io le cose le dico in faccia, non sei educata perché non mi fai parlare”.

Lo scontro è stato molto acceso, tant’è che è dovuto intervenire Alfonso Signorini per riportare tutti alla calma.

Lo sfogo social di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha poi postato una Storia su Instagram dopo essere tornata a casa: “Ho perso la voce per Tontonella – ha detto l’ex gieffina – volevo fare una sorpresa a Edoardo, lui piangeva, ridevamo e poi è arrivata questa”.

Poi arriva la stoccata nei confronti della Fiordelisi: “Posso dire che è veramente stupida? Che trash ragazzi. Non volevo darle addosso perché comunque Edoardo ci avrebbe dovuto convivere ancora, invece lei… Ma solo offese, che poteva dire? É spocchiosa, presuntuosa, arrogante, finta saccente perché non sa una ceppa, lei presissima dai followers”.

About Post Author