« Torna indietro

Gf Vip, Wilma Goich confessa l’attrazione per un coinquilino: “Cose che non provavo da vent’anni”

Pubblicato il 14 Novembre, 2022

Wilma Goich ha confermato ieri sera una cotta per un giovane coinquilino nella casa del GF Vip. L’inaspettata confessione di ieri sera, “Se avessimo avuto meno anni di differenza saremmo stati insieme”.

Dopo Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro ha fatto innamorare un’altra donna del GF Vip 7. Ieri sera inaspettatamente Wilma Goich ha confessato a Sarah Altobello di provare una forte attrazione per l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, con il quale spesso chiacchiera e trascorre del tempo insieme. La cantante Wilma ha dichiarato di “essersi risvegliata” e di risentirsi viva grazie a lui e che se avessero avuto meno anni di differenza sarebbero già fidanzati.

La confessione di Wilma Goich

In questi ultimi giorni all’interno della casa mentre i Vip lottano contro la diffusione del Covid , Wilma Goich nella puntata di ieri sera immaginava già il suo rapporto amoroso con Daniele Dal Moro. “Ci guardiamo e ci capiamo, è successo forse tre volte nella mia vita” queste sono state le prime parole della cantante dichiarate a Sarah Altobello.

Ovviamente sto fantasticando, ma a me va bene così, però mi sento risvegliata, io non escludo niente a priori però in certe cose bisogna essere d’accordo in due. Mi dice “Quando vieni a Verona, ti porto al ristorante”. Poi abbraccia solo me.
Tra la cantante e Daniele Dal Moro ci sono 45 anni di differenza: “C’è un abisso tra noi, io sono vergognosa, ammettiamole queste cose” ha dichiarato prima di raccontare che una volta avrebbero entrambi ammesso la loro complicità agli autori: “Quando siamo andati lì (in confessionale). Sia io che lui abbiamo detto che se avessimo avuto meno anni di differenza saremmo stati insieme”. Non provava certe sensazioni da circa 20 anni, ha confessato.


Una volta raccontavo cosa mi era successo piangendo, e lui prima di me aveva raccontato del suo dolore. Ci siamo abbracciati in un mare di lacrime, i giorni successivi non ci siamo detti una parola. Ci guardavamo e ci capivamo. Cose che non puoi spiegarti. Poi agli altri dice “Tanto per prima cosa c’è Wilma, il resto…”. Io sono una donna matura, so che tutto può capitare. Secondo me a lui piace Micol, ma non sarò gelosa.

Daniele Dal Moro a Wilma: “Sarebbe un peccato non amarti”

Già da molti giorni Wilma Goich e Daniele Dal Moro stanno trascorrendo molto tempo insieme, raccontandosi le loro visioni personali sull’ amore. In una delle scorse puntate erano in cortile quando la cantante ha confessato: “Ho deciso di ricominciare a vivere, questa è una nuova vita”. Daniele le ha risposto così guardandola negli occhi: “Non se ne parla di avere qualcuno? Te lo dico col cuore, sei talmente bella che sarebbe un peccato non amarti”. Queste sono le parole che secondo molti utenti social potrebbero aver fatto innamorare la cantante.

About Post Author