« Torna indietro

Wilma Goich

Wilma Goich: “Edoardo Vianello non è mai venuto in clinica mentre nostra figlia moriva”

Pubblicato il 4 Novembre, 2022

“Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia. Edoardo non è mai venuto in clinica”.

Così Wilma Goich.

All’interno di un reality show così come il Grande Fratello Vip è facile lasciarsi andare ai ricordi. E anche al racconto di episodi dolorosi della propria vicenda personale.

È successo alla cantante, concorrente del reality in onda su Canale 5. Negli scorsi giorni si è confidata con l’amica Patrizia Rossetti e le ha raccontato di quando, due anni fa, è scomparsa sua figlia Susanna.

Un momento di enorme dolore che, però, non ha condiviso con l’ex marito Edoardo Vianello, impegnato in un’altra relazione.

In questi giorni Wilma Goich si è aperta con alcuni coinquilini della casa riguardo alcune parti della sua vicenda personale. In particolare, si è lasciata andare ad alcuni dettagli della sua relazione con l’ex marito Edoardo Vianello, compagno nella vita e anche a livello artistico.

Ora il cantante è impegnato con Elfrida, arrivata inizialmente in famiglia come donna delle pulizie e, dopo un anno, divenuta la compagna dell’artista.

Il momento che Goich ha condiviso con gli autori del programma all’interno del confessionale del GF Vip e, poi, durante la diretta di ieri sera con il conduttore Alfonso Signorini è quello della scomparsa della figlia Susanna, avvenuta due anni fa.

In quel momento complesso “Edoardo non era molto presente perché era molto preso dalla nuova famiglia. Probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna”, ha spiegato la cantante.

Secondo quanto affermato dalla Goich, l’ex marito non si sarebbe presentato nemmeno nel momento della morte della figlia e nel periodo in cui è stata ricoverata all’interno di una clinica.

“Lui non è mai venuto in clinica perché Elfrida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più. L’ho chiamato alle tre di notte. Lui non si è mosso da casa… Non so perché. Doveva essere lei a dire vai. Se non l’ha fatto un po’ di colpa ce l’ha anche lei. Ma la maggior parte è sua. Doveva dire Me ne frego e vado da mia figlia. Era suo padre”.

About Post Author