« Torna indietro

La richiesta “spudorata” di Pamela Prati ad Alfonso Signorini: “Fai entrare Marco Bellavia, voglio dormire con lui”

Pubblicato il 4 Novembre, 2022

Nell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno ha tenuto banco a lungo il caso di Marco Bellavia, bullizzato da alcuni concorrenti nonostante le sue precarie condizioni psicologiche, che ha deciso di andare via e lasciare la casa.

Alfonso Signorini, “padrone” di casa, ha ricucito lo strappo con Bellavia che è stato anche ospite in studio nell’ultima puntata e che si è riappacificato con i concorrenti ancora in gara.

Tra questi c’è Pamela Prati che, poco prima della nomination, non solo ha invitato Bellavia a ritornare nella casa più spiata d’Italia ma gli ha anche fatto una proposta definita “spudorata” dallo stesso attore.

La proposta “indecente” di Pamela Prati: “Voglio dormire con Marco Bellavia, va bene?”

In collegamento dalla casa Pamela Prati ha lanciato un appello a sorpresa che ha lasciato tutti di stucco: “Alfonso fai entrare Bellavia. Voglio dormire con lui, va bene?”.

Lo stesso Bellavia è rimasto spiazzato da questa proposta e ha risposto imbarazzato: “Questa è una dichiarazione, anche un po’ spudorata. Pamela, vista questa tua dichiarazione, devo essere sincero e accetto di mettermi in gioco con te, sono disposto a fare la quarantena ed entrare a supportarti in questa avventura”.

Poi però ha un tentennamento e rivolgendosi a Signorini chiede: “Alfonso ma poi posso cambiare idea o questa è la mia risposta definitiva?”.

Pamela Prati continua ad essere uno dei personaggi più in vista del Grande Fratello e qualche settimana fa raccontò la farsa di Mark Caltagirone, un personaggio inesistente dietro il quale si nascondeva in realtà un truffatore che fece cadere l’ex soubrette nella sua rete di bugie, intrighi e inganni.

About Post Author