« Torna indietro

Grande Fratello Vip nella bufera, concorrenti accusati di bullismo contro Marco Bellavia

Pubblicato il 3 Ottobre, 2022

Una bufera si è abbattuta sulla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, dopo il ritiro di Marco Bellavia per non ben precisati problemi di salute mentale.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva confessato di soffrire di depressione, ma Alfonso Signorini gli aveva garantito che il Grande Fratello gli avrebbe dato tutto il supporto necessario.

Il primo ritiro al Grande Fratello e le accuse di bullismo ai concorrenti

Nonostante le rassicurazioni del conduttore del programma, Marco Bellavia non ce l’ha fatta ad uscire da quella spirale depressiva in cui era caduto, anche a causa dell’atteggiamento di chiusura totale degli altri concorrenti che addirittura lo hanno preso di mira, isolandolo e bullizzandolo.

L’atteggiamento di buona parte dei concorrenti, da Ginevra Lamborghini a Giovanni Ciacci, ha scatenato la protesta dei telespettatori che li hanno accusati apertamente di bullismo.

Addirittura una fan, con megafono alla mano, aveva urlato fuori agli studios di Cinecittà la sua indignazione nei confronti dei vip, accusati di aver bullizzato Bellavia costringendolo a lasciare il programma.

Il pentimento postumo di Ginevra Lamborghini

Tra i concorrenti Ginevra Lamborghini si è pentita e ha dichiarato: “Non mi sono accorta dei suoi problemi, se lo avessi davanti gli chiederei scusa. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato”.

Chi invece non sembra essere pentito del suo atteggiamento è Giovanni Ciacci, che anzi ha così commentato l’episodio con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi: “Un Marco ce lo siamo già levati dai cog…oni”.

L’indignazione social: impazza l’hashtag #iostoconmarco

Se i concorrenti hanno mostrato mancanza di tatto e di sensibilità, così non è per il popolo social che anzi ha lanciato l’hashtag #iostoconmarco proprio per sostenere Marco Bellavia.

La patata bollente adesso passa ad Alfonso Signorini: come gestirà la situazione? Secondo alcuni c’è il rischio serio di una squalifica per quei concorrenti che hanno avuto un atteggiamento duro con Bellavia, ai limiti del bullismo, mentre secondo altri i “bulli” se la caveranno con una tirata d’orecchi.

About Post Author