« Torna indietro

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si sfoga: “Sono incazz..a nera” (VIDEO)

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

“Sono delusa, triste, amareggiata e incazzata nera nei confronti della vita che è ingiusta”.

Così Guendalina Tavassi in un lungo sfogo nelle stories su Instagram.

Perché il fratello Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare il reality a un passo dalla finale a causa di un infortunio al ginocchio.

Lui, nonostante il tutore, sarebbe voluto restare ma i referti medici parlavano chiaro e Ilary Blasi è stata irremovibile: “Anche noi siamo dispiaciutissimi ma questo è l’esito del medico, non possiamo anteporre la tua salute al gioco”. 

Decisione che, d’istinto ha fatto reagire così l’ex gieffina, anche lei costretta ad abbandonare il reality che aveva cominciato in coppia col fratello.

“Io ho dovuto abbandonare l’Isola perché sapevo che durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivarci a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e mi sembrava di aver lottato per nulla – ha spiegato Guenda – L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere anche se stava male. Voi ci vedevate sempre ridere, ma è un programma veramente tosto, dove patisci la fame, la mancanza dei tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il sonno, il non poterti lavare, il non avere nessun contatto con l’esterno, non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia”. 

“La vita nostra è così, ha un passo sempre dalla felicità”, ha pure detto con amarezza rivolgendosi virtualmente al fratello.

About Post Author