« Torna indietro

GF Vip 7, scoppia la passione tra Antonino e Oriana. Cosa è successo tra i due? [VIDEO]

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli stanno diventando sempre più intimi e la cosa ha fatto imbestialire Giaele De Donà, che aveva un rapporto speciale con l’hair stylist prima che la bella influencer venezuelana entrasse nella casa.

Dopo il bacio della buonanotte di qualche giorno fa, i due sono stati protagonisti di una notte di passione sotto le coperte. Cosa è successo in quei focosi secondi tra i due inquilini della casa?

Antonio e Oriana sotto le coperte, baci e sospiri appassionati

I due si sono nascosti sotto le coperte per provare a sfuggire all’occhio vigile del Grande Fratello e non sono riusciti a contenere la loro passione.

Non si sa bene cosa sia successo, ma si sono senti rumori di baci e sospiri appassionati che lasciano intendere una “conoscenza” sempre più approfondita e un’intimità che è salita di livello.

Oriana Marzoli è entrata come un vero ciclone nella casa e infatti, dopo aver suscitato le gelosie di Giaele De Donà, se l’è presa anche con Micol Incorvaia accusandola di essere sporca.

Adesso c’è stato questo “incontro ravvicinato” tra la bella influencer venezuelana e l’hair stylist, che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo amore.

Gli spettatori però sono curiosi di sapere cosa è successo realmente sotto le lenzuola in quell’infuocata notte e probabilmente lo spiegheranno i due nella prossima puntata al GF Vip. Il countdown è già iniziato!

About Post Author