« Torna indietro

Giaele De Donà inviperita e gelosa di Antonino Spinalbese: “Mi sento presa per il c…o”

Pubblicato il 10 Novembre, 2022

Iniziano a rompersi o quanto meno a vacillare i rapporti nella casa del Grande Fratello Vip e Giaele De Donà sembra essere la vip con i nervi più tesi. Solo qualche giorno fa la bella influencer era stata beccata sotto le lenzuola con Antonio Spinalbese, anche se non si sa cosa è successo poiché le immagini sono state censurate.

Tuttavia il rapporto tra i due sembra essersi incrinato e la cosa ha molto amareggiato la De Donà, “interrogata” da Oriana Marzoli sul suo rapporto con l’hair stylist.

Botta e risposta tra Giaele De Donà e Oriana Marzoli

Oriana Marzoli, entra da poco nella casa come Micol Incorvaia, ha indagato e ha iniziato a porre delle domande alla De Donà sulla sua relazione con Spinalbese. “Non sono arrabbiata con lui” – ha spiegato l’influencer che ha poi aggiunto: “Non voglio fare lo show, se una persona è interessata a saperlo viene a chiedermelo direttamente a me. Lui lo ha capito perché sto così, se lo ha capito può chiedermelo direttamente, una persona matura farebbe così”.

La Marzoli, non soddisfatta evidentemente delle risposte ricevute, ha incalzato la De Donà che dinanzi all’insistenza dell’attrice venezuelana, ha sbottato: “Basta non voglio parlarne”.

La confessione della De Donà a Pamela Prati e Patrizia rossetti: “Sono gelosa”

La De Donà sarebbe gelosa proprio di Oriana Marzoli, alla quale evidentemente Antonino Spinalbese sta riservando le attenzioni che prima aveva per lei.

La stessa influecer si è sfogata con Patrizia Rossetti e Pamela Prati: “Lui per 50 giorni mi diceva quanto mi voleva bene, quanto ci tiene a noi. Poi è entrata una ragazza e ha smesso anche di darmi il buongiorno”.

Inviperita ha proseguito: “L’altro giorno mi ha detto che abbiamo un rapporto bello come quello che lui ha con Antonella, non è così. A lui ci tengo, non sono gelosa di lui e Oriana, ma sono gelosa del nostro rapporto. Mi metti da parte, non mi dai il buongiorno: per lui sono tutte uguali, io do valore ai rapporti umani. Mi sento presa per il c…o. Sono presa, ma il piacere è diverso dal sentimento. L’amore che provo per mio marito non è paragonabile”.

About Post Author