« Torna indietro

GFVip, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: “È sporca”, cosa ha risposto l’ex fidanzato

Pubblicato il 17 Novembre, 2022

Dentro la casa del Grande Fratello Vip le due concorrenti Oriana Marzoli e Antonella Fiordilisi hanno trovato un equilibrio, prima ogni qualvolta si incrociavano lo sguardo iniziava una discussione, adesso sono diventate alleate. Alleate contro Micol IncorvaiaLe due vip hanno accusato l’influencer siciliana di essere “sporca“.

Cosa è successo

Le due Vip Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli parlavano male di lei, lasciandosi andare a commenti non proprio carini, tutto ciò mentre Edoardo Donnamaria, l’ex fidanzato di Micol Incorvaia ascoltava e si limitava a ridere.

Oriana Marzoli ha dichiarato: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza”, ha detto riferendosi all’ex fidanzato Edoardo. Poi continua: “L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli tutti sporchi. Mi fa schifo questa cosa che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino Spinalbese. Io a lei l’altro giorno ho chiesto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?”.

Edoardo Donnamaria, invece non ha preso le difese della sua ex ma si è limitato a dire: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”.

Ma non finisce qui, Antonella Fiordelisi accusa ancora Micol, si modifica le sue foto sui social: “mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché si modifica le foto?”.

About Post Author