« Torna indietro

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: 2 concorrenti a rischio squalifica, ora tutto può cambiare

Pubblicato il 10 Novembre, 2022

Sono fasi molto delicate nella casa del Grande Fratello, dove gli equilibri iniziano a diventare sempre più fragili soprattutto dopo l’ingresso di nuovi concorrenti. Recentemente Giaele De Donà ha sbottato contro la neoentrata Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che non le starebbe più riservando le attenzioni di un tempo.

Proprio la Marzoli e Spinalbese però avrebbe violato il regolamento e sono seriamente a rischio squalifica.

Cosa hanno combinato Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip?

Sembra essere stata una notte particolarmente movimentata per i concorrenti del Grande Fratello Vip, soprattutto per Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che, parlando a bassa voce e senza farsi sentire, hanno parlato di posizioni e percentuali di gradimento dei vari partecipanti. L’hair stylist ha fatto la stessa cosa con Alberto De Pisis, spifferandogli tutto.

Il problema è che, secondo il regolamento del GF Vip, chi entra nella casa non può rivelare nulla di quanto successo all’esterno nei giorni precedenti.

I due concorrenti hanno parlato a voce bassa, ma le parole non sono sfuggite all’attento orecchio del Grande Fratello. I fan si chiedono cosa succederà adesso e se saranno adottate delle punizioni contro i concorrenti che ora sono a rischio squalifica.

Si susseguono i colpi di scena e i gossip nella casa, come il bacio che si sono scambiati Attilio Romita e Giaele De Donà per “gioco”, come gli stessi protagonisti hanno rivelato.

Fece molto scalpore anche il caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, al quale Pamela Prati ha addirittura proposto di dormire insieme. Insomma questo non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo dei colpi di scena nella casa più spiata d’Italia.

About Post Author