« Torna indietro

Antonella Fiordelisi fa una sorpresa a Edoardo Donnamaria, lui: “Non so che dire”

Pubblicato il 1 Dicembre, 2022

Antonella Fiordelisi continua a regalare sorprese al Grande Fratello Vip: dopo le docce bollenti che scaldano gli spettatori, ha deciso di organizzare una serata speciale ad Edoardo Donnamaria, lasciandolo a bocca aperta: una cenetta romantica per festeggiare il loro primo mese d’amore.

I due infatti fanno coppia fissa tra le mura del Grande Fratello e la love story, che va a gonfie vele, potrebbe continuare anche all’esterno.

La bellissima sorpresa di Antonella Fiordelisi che commuove Edoardo Donnamaria

Ieri sera la Fiordelisi ha sorpreso il suo fidanzato con una cena romantica dicendo: “Non sono brava con i fatti ma solo con le parole, stasera non parlerò tanto ma mi voglio godere questa cena da sola con te”.

Il volto noto di Forum è rimasto a bocca aperta e, dopo qualche secondo di silenzio, l’ha baciata appassionatamente: “Che ti devo dire, mi sto sentendo male”. I due sono stati protagonisti anche di una notte di passione, proprio come Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sorpresi sotto le lenzuola tra sospiri infuocati, anche se la loro storia è già giunta al capolinea.

La complicità di Luca Salatino

Lo chef della serata non poteva essere che Luca Salatino, che di mestiere fa proprio il cuoco.

Lo chef, dopo aver preparato la cena per i due fidanzatini, ha speso per loro parole al miele: “Nella vita molte volte ci facciamo prendere da paure e paranoie che ci fregano su tante cose. Voglio dirvi che nella vita non si può prevedere niente, quindi godetevi quello che state vivendo. Le paure non portano a niente. Levatevi ste paure e vivete più spensieratamente possibile”.

Edoardo Donnamaria, emozionatissimo, tra le lacrime ha abbracciato affettuosamente l’amico e lo ha ringraziato di cuore: “Grazie Lu”.

About Post Author