« Torna indietro

Gigantesca rissa, almeno 30 i ragazzi coinvolti. Ad avere la peggio un 17enne ferito molto gravemente al volto ed all’addome. E’ successo ieri sera proprio davanti al Colosseo

Violenta rissa nei pressi del Colosseo: un 17enne accoltellato e trasportato in codice rosso all’Umberto I. Indagini in corso per identificare i responsabili

Pubblicato il 11 Marzo 2025

Indagini in corso per ricostruire la dinamica della violenta rissa

Una violenta rissa tra gruppi di giovani ha turbato la tranquillità della serata romana nei pressi del Colosseo, lasciando un 17enne ferito con lesioni al volto e all’addome. L’episodio si è verificato lunedì 10 marzo intorno alle 20, coinvolgendo un nutrito gruppo di ragazzi.

Caos nel centro di Roma: tensione tra due fazioni

Le prime chiamate al numero di emergenza 112 hanno segnalato la presenza di una trentina di giovani intenti a fronteggiarsi in uno scontro violento. Secondo i primi accertamenti, la rissa avrebbe visto protagonisti due gruppi di ragazzi di origine tunisina ed egiziana, anche se le indagini sono ancora in corso per chiarire il motivo dell’aggressione.

Quando gli agenti della polizia sono giunti sul posto, la situazione era già cambiata: la maggior parte dei partecipanti si era dileguata, lasciando solo un ragazzo ferito a terra, in condizioni gravi.

Il minore trasportato in ospedale in codice rosso

I soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure al 17enne, che presentava ferite da arma da taglio e lo hanno trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I. Fortunatamente, pur essendo ricoverato in codice rosso, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso: si cercano i responsabili

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti, analizzando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per identificare i partecipanti allo scontro e capire cosa abbia scatenato la rissa. Al momento non ci sono stati arresti, ma le forze dell’ordine non escludono sviluppi nelle prossime ore.

#Roma #RissaColosseo #SicurezzaUrbana #Polizia #ViolenzaGiovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *