Pubblicato il 29 Giugno 2025
Due adolescenti di 17 anni, Ginevra D’Agostini e Federico Chiriù, risultano scomparsi a Roma. L’ultimo contatto con loro risale al 28 giugno alle ore 17:00, nelle zone di Aurelio e Tor Bella Monaca. La notizia è stata diffusa dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che invita chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le autorità.
I dettagli su Ginevra D’Agostini
Ginevra D’Agostini è alta 1,60 m e pesa 75 kg. Ha occhi marroni, capelli neri a caschetto con frangia e presenta un piccolo angioma rosa sull’addome. Al momento della scomparsa indossava una t-shirt, pantaloni jeans celeste e scarpe Converse bianche con disegni Disney di Topolino. Portava con sé anche una borsa con disegno Disney di Stitch.
Le caratteristiche di Federico Chiriù
Federico Chiriù è alto 1,74 m e pesa 120 kg. Ha occhi verdi, un orecchino al lobo sinistro e una cicatrice visibile tra il sopracciglio e l’attaccatura del naso. L’abbigliamento segnalato al momento della scomparsa comprende una maglietta bianca, pantaloncini rossi corti e scarpe da ginnastica bianche e rosse.
Appello urgente: chiamare il 112 o il numero indicato
Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV invita la cittadinanza a fornire qualsiasi informazione utile per il ritrovamento dei due ragazzi. In caso di avvistamento o segnalazioni, è fondamentale contattare subito il numero di emergenza 112 oppure il 3881894493.
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

