Pubblicato il 20 Agosto 2025
Un tragico incidente stradale quello che è costato la vita a Gioia Fioravanti, 36 anni; lo schianto lungo l’Aurelia, all’altezza del km 36,600 nei pressi di Palo Laziale. L’impatto mortale è avvenuto poco dopo le 18 di martedì 19 agosto.
La dinamica dello scontro
Secondo quanto ricostruito, la vittima era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è scontrata prima con un furgone e successivamente con una Fiat Panda e una Peugeot. Nonostante l’immediato intervento di polizia locale, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze, Gioia Fioravanti è morta sul colpo.
Conseguenze per gli altri coinvolti
Gli altri conducenti coinvolti sono stati trasportati in ospedale: alcuni al San Paolo di Civitavecchia, uno all’Aurelia Hospital, riportando lievi escoriazioni e in stato di shock.
Un lutto nel lutto
La tragedia assume un significato ancora più doloroso considerando che pochi giorni fa la donna aveva subito un grave lutto personale: la morte del fidanzato Daniele, i cui funerali sono programmati per giovedì 21 agosto nella parrocchia di San Martino Vescovo. Gli ultimi post pubblici di Gioia su Facebook erano dedicati a lui, mentre oggi la stessa bacheca è diventata luogo di cordoglio per la scomparsa della 36enne.
#Aurelia #IncidenteStradale #GioiaFioravanti #Moto #Furgone #FiatPanda #Peugeot #PaloLaziale #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

