Pubblicato il 20 Ottobre 2023
La velocità da iperspazio con cui Giorgia Meloni ha preparato le valigie ad Andrea Giambruno, preparato un comunicato social e tolto la fede virtuale dal suo anulare reale, potrebbe avere una spiegazione che va oltre un cuore spezzato.
Ne è convinto, manco a dirlo, Fabrizio Corona, che sgancia l’ennesima bomba di gossip destinata a fare discutere. Eccome.
Si chiama Manlio Messina l’uomo che, secondo Dillinger News, il sito dell’ ex “re dei paparazzi”, è il nuovo amore della Premier.
Messina è conosciuto come esempio di rettitudine: coordinatore regionale di FdI per la Sicilia orientale, dal 2019 è assessore di Turismo, sport e spettacolo per la regione Sicilia. Di lui, però, si sa anche che è sposato.
Manlio Messina ha già smentito la notizia, e non solo: nel farlo ha anche sbugiardato Fabrizio Corona: “Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!”.

