Pubblicato il 18 Ottobre 2025
Il ritrovamento nella notte
Tragedia a Perugia, dove un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto nel parcheggio adiacente alla facoltà di Economia e Matematica dell’Università. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato accoltellato alla gola durante una lite scoppiata nella notte (17 -18 ottobre).
L’allarme è stato lanciato intorno alle 4 del mattino da alcuni passanti che hanno notato il corpo riverso a terra. All’arrivo dei soccorsi, per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero rivelarsi decisive per individuare i responsabili dell’aggressione.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di uno scontro tra due gruppi di giovani, degenerato fino alla tragedia. Gli inquirenti stanno cercando di identificare tutti i presenti e di comprendere le cause della lite che ha portato alla morte del 23enne.
Una città sotto shock
La notizia ha scosso profondamente la comunità universitaria e la città di Perugia, ancora incredula di fronte a un episodio di tale violenza. Le autorità invitano chiunque possa aver assistito alla scena o avere informazioni utili a collaborare con gli inquirenti per fare piena luce su quanto accaduto.

