« Torna indietro

Giovane di Misterbianco tenta di nascondere la droga all’arrivo della polizia: denunciato

Pubblicato il 3 Ottobre 2025

Operazione della Polizia di Stato a Nesima

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato del Commissariato di Nesima ha denunciato un giovane di Misterbianco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è avvenuto durante una mirata attività di polizia giudiziaria.

La perquisizione nell’abitazione

Gli agenti si sono recati in un’abitazione di Misterbianco per notificare alcuni atti a una donna residente. Al loro arrivo, dopo aver spiegato il motivo della visita al convivente della donna, gli agenti hanno incontrato anche un altro giovane, un diciannovenne del posto, che si è presentato come fratello della donna.

Il ritrovamento della marijuana

Durante l’ingresso, i poliziotti hanno subito percepito un forte odore di marijuana, che ha attirato la loro attenzione. Dopo aver identificato i due giovani, è emerso che il 19enne risultava già segnalato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di ciò, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo all’interno di un pensile della cucina un marsupio contenente 53 grammi di marijuana.

Denuncia e sequestro della droga

Il marsupio è risultato di proprietà del diciannovenne, che ha ammesso di aver cercato di nasconderlo quando ha capito dell’ingresso degli agenti. Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *