« Torna indietro

Giugliano, fa prostituire la compagna di appena 16 anni, organizzando gli incontri: arrestato

Pubblicato il 30 Settembre 2025

Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri perché avrebbe indotto la giovanissima compagna a prostituirsi tra Castel Volturno (Caserta) e Giugliano in Campania (Napoli).

La compagna di appena 16 anni

Avrebbe indotto la compagna di appena 16 anni a prostituirsi, in camere d’hotel o in luoghi appartati, e avrebbe trattenuto per sé i soldi. Con questa accusa è finito agli arresti domiciliari un uomo di 40 anni, destinatario di misura cautelare per induzione e sfruttamento della prostituzione minorile; l’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania, in esecuzione del provvedimento emesso dal gip di Napoli su richiesta della Procura.

I reati contestati: comportamento sistematico

I reati contestati sarebbero avvenuti tra marzo e giugno 2025, tra Giugliano in Campania, in provincia di Napoli e Castel Volturno, nel Casertano. Dalle indagini, è emerso che non si sarebbe trattato di episodi isolati ma di un comportamento sistematico.

Incassava lui i soldi

La ragazza sarebbe stata indotta a prostituirsi e l’uomo avrebbe organizzato il tutto, procurando i clienti, avrebbe organizzato gli incontri, che si sarebbero tenuti in luoghi appartati, negli hotel, e, avrebbe anche incassato i profitti. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *