« Torna indietro

Tragico scontro frontale tra due veicoli: non ce l’ha fatta un uomo di 76 anni. Lo schianto lungo Provinciale 127 ad Anagni

Grave incidente sulla Strada Provinciale 127 ad Anagni: scontro frontale tra un’autovettura e un’Ape Car. Muore un uomo di 76 anni residente in zona, vani i tentativi di rianimazione. L’altro conducente è stato portato in ospedale, strada chiusa e rilievi in corso da parte delle forze dell’ordine

Pubblicato il 11 Dicembre 2025

Un drammatico incidente stradale quello che si è verificato questa mattina, intorno alle ore 09:00, lungo la Strada Provinciale 127, nel territorio comunale di Anagni. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un’Ape Car che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente nei pressi di una curva particolarmente insidiosa.

L’intervento dei soccorsi e i tentativi di rianimazione

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 e i Carabinieri del NORM (Nucleo Operativo e Radiomobile) di Anagni. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente complesse a causa delle condizioni dei veicoli coinvolti e della violenza dell’impatto.
Nel sinistro ha perso la vita uno dei conducenti, un uomo di 76 anni residente ad Anagni, che si trovava alla guida dell’Ape Car. I sanitari giunti sul posto hanno tentato manovre di rianimazione, ma non è stato possibile salvargli la vita.

L’altro conducente in ospedale e i rilievi sulla dinamica

L’altro conducente è stato trasportato all’ospedale più vicino in condizioni da valutare. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare le cause dello scontro frontale.

Strada chiusa al traffico e comunità in lutto

Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati, la Strada Provinciale 127 è stata chiusa al traffico nel tratto interessato.

#Anagni #Cronaca #IncidenteStradale #Frosinone #SP127 #VigiliDelFuoco #Carabinieri #118 #SicurezzaStradale #Lutto

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *