Pubblicato il 10 Luglio 2025
Un giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Latina, poco prima dell’1:30. Il ragazzo, in sella a uno scooter Kymco, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Adige, una traversa di via Romagnoli. L’incidente ha avuto luogo a pochi passi dalla sua abitazione.
La dinamica dell’incidente
Il giovane stava percorrendo via Adige in direzione di via Vespucci quando, per ragioni ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo dello scooter. Il ragazzo è finito violentemente contro due veicoli parcheggiati lungo la strada, causando danni sia al mezzo che agli autoveicoli in sosta.
Intervento tempestivo dei soccorsi
L’allarme è stato lanciato immediatamente dai passanti che hanno assistito all’incidente. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, hanno fornito le prime cure al ragazzo sul posto. Data la gravità delle ferite riportate, il diciassettenne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.
Le indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Latina, che stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Saranno analizzati vari elementi, tra cui le condizioni della strada, le caratteristiche del veicolo e l’eventuale coinvolgimento di altri fattori esterni. L’obiettivo è comprendere le cause che hanno portato a questo tragico episodio.
Condizioni del giovane
Il ragazzo, che ha riportato gravi ferite soprattutto a causa dell’impatto contro i veicoli in sosta, è tuttora sotto osservazione presso il reparto di rianimazione dell’ospedale, mentre i medici monitorano costantemente le sue condizioni. Le autorità stanno cercando di determinare se l’incidente possa essere stato causato da una distrazione, un problema tecnico o un altro fattore.
N. B.: foto di archivio
#incidente #Latina #scooter #giovaneferito #polizialocale #ospedale #Ricovero
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

