Pubblicato il 12 Novembre 2023
Molti, ormai, sul web se lo chiedono dopo che qualcuno ha notato che il rapper mette sistematicamente il cuoricino su ogni contenuto che posta Annalisa.
A lanciare l’ipotesi è il settimanale “Chi” ma anche Dagospia segue, a ruota, con la stessa versione dei fatti; ormai il web se lo domanda: a Guè Pequeno piace Annalisa?
Per adesso, ovviamente si tratta solo di supposizioni, alimentate dalla raffica di like ‘facili’ del rapper nei confronti della collega. A ogni foto dell’artista, infatti, non manca il cuoricino di Guè. A lanciare l’ipotesi è ‘Chi’, con Dagospia che hanno ripreso e approfondito la notizia, ‘punzecchiati’ da alcuni utenti della rete ai quali non è sfuggito il dettaglio.
Annalisa è sposata
La cantante si è sposata proprio da poco e ha una situazione sentimentale stabile, come si dice. Quindi?
Guè Pequeno
Il suo vero nome è Cosimo Fini, ha 42 anni, e anche lui è fidanzato con la bellissima cubana Yusmary Ruano, con la quale hanno avuto anche una figlia nata il 24 dicembre 2021. Coincidenza, anche il papà Guè è nato proprio il 25 dicembre; festa tripla ogni Natale, insomma.
Annalisa, il suo legame con Francesco Muglia
Artista molto riservata, Annalisa, ha sposato Francesco Muglia e il matrimonio si è celebrato lontano dai riflettori, pochi mesi fa.
Annalisa ha incontrato Francesco Muglia due anni fa: “A un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social e da lì non ci siamo più lasciati”, ha raccontato la cantante a Vanity Fair.
“Viviamo tra Savona, Genova e Milano come prima di sposarci, ha detto Annalisa. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro. Mio marito sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita ‘regolare’. Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci. Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi. Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte. In questo ha i suoi punti fermi, è abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito”.

