« Torna indietro

Guenda Goria

Guenda Goria: “Purtroppo non potrò avere figli”

Pubblicato il 21 Giugno 2023

“Cari amici è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo secondo l’ultima analisi che ho fatto non potrò avere figli naturalmente”.

Così Guenda Goria.

Nell’ultimo periodo è stata davvero poco presente sui social, ma i queste ore ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza sul motivo che l’ha spinta ad allontanarsi un po’ dai riflettori, sottolineando che non è un bel periodo per lei.

Con uno sfogo amaro e drammatico, ha sottolineato di aver fatto delle scoperte sul suo corpo in seguito a problemi di salute che, probabilmente, la segneranno per sempre:  Il motivo per cui è stata assente è dunque molto grave, tant’è che Guenda si è sentita di aggiungere con grande sincerità di essere molto giù.

Come noto soprattutto tra i fan, la figlia di Maria Teresa Ruta, che ha provocato Paola Ferrari, ha vissuto un anno non troppo semplice dal punto di vista della salute, tant’è che ha rischiato di perdere la vita a causa di una gravidanza extrauterirna.

Successivamente agli interventi ricevuti in ospedale, ha spiegato di non sapere che fosse in attesa di un bambino ma che ciononostante non perdeva la speranza di poter diventare madre: “Sogno ancora di avere un figlio, mi sento fortemente attaccata alla vita”.

Con lo sfogo delle ultime ore, però, è venuto a galla che le sue speranze si sono infrante poiché, per stessa ammissione di Guenda Goria, pare che l’unica tuba che ha a disposizione non funziona bene.

Dopo aver concluso il suo sfogo, Guenda Goria ci ha tenuto a accontarer anche che esiste una speranza per poter realizzare il desiderio di diventare madre: una fecondazione assistita. A proposito di questo tipo di trattamento, però, non ha nascosto di avere paura e di temere. Qualche mese fa, inoltre, la figlia di Amedeo Goria aveva rilasciato un’intervista a Vero in cui raccontava del dramma della gravidanza extrauterina.