Pubblicato il 26 Luglio 2024
“Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah”. Così Guenda Goria ha annunciato la nascita del primo figlio. L’ex gieffina e Mirko Gancitano si sono sposati a maggio e ora sono pronti a una nuova vita insieme al piccolo Noah.
Al parto ha assistito tutta la famiglia dei neo genitori. Sono arrivati i suoceri dalla Sicilia, mamma Maria Teresa Ruta ha baciato il pancione fino all’ultimo, papà Amedeo Goria è apparso emozionato mentre stringeva tra le braccia la figlia.
Una festa in ospedale per tutti fino all’esplosione di gioia con la nascita del primogenito di Guenda e Mirko.
Tutto documentato in un video riassuntivo sui social che mostra alla fine il pugnetto del neonato.
“Ho bussato alla porta e sono entrato alle 10.30 di questa mattina (25 luglio, ndr) nella vita di mamma e papà. Mi chiamo Noah e peso 3.850” ha scritto Mirko Gancitano presentando il figlio su Instagram.
La nonna Maria Teresa Ruta ha aggiunto: “Una nuova vita… la nostra gioia più grande… è arrivato Noah”.
Guenda Goria aveva annunciato di essere in dolce attesa in tv insieme al marito Mirko Gancitano a gennaio: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio – aveva detto lei – Per noi è un miracolo”.
Prima di rimanere incinta la Goria aveva vissuto molte difficoltà: nel 2022 era stata sottoposta a un intervento per la rimozione di una tuba a causa di una gravidanza extrauterina.
“Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa quanto una debba convivere con il dolore” aveva scritto l’ex gieffina sui social.

