Pubblicato il 27 Luglio 2023
Hairy Cherry è una 25enne di Seattle che riesce a guadagnare la bellezza di ben 20.000 dollari al mese. Come fa a racimolare una cifra simile? Semplice: non si depila.
L’influencer, attivissima su TikTok e Instagram e sbarcata anche su OnlyFans, tramite i video e le foto mostra le sue parti del corpo piene di peli e in questo modo intende lanciare un messaggio di body positivity, invitando le donne ad accettare il loro corpo così com’è.
@ittybittycherry Replying to @🍍•𝑨𝒓𝒊𝒂•🍍 ♬ original sound – bestspedup ❊
La decisione di Hairy Cherry di non depilarsi più: “Tutto è nato così”
La modella, in un video pubblicato su TikTok dove mostra fiera i suoi peli sotto le ascelle, ha scritto: “Potreste pensare che io sia brutta perché ho i peli, ma io guadagno 20 k di dollari al mese per non depilarmi”.
@ittybittycherry At least I’ll have blue bills to wipe my tears with #hairyarmpit #hairygirlproblems ♬ original sound – Brat
La 25enne ha spiegato che tutto è iniziato quando un suo fan le ha chiesto di non depilarsi più in cambio di 7.000 dollari, circa 6.300 euro. “Quindi eccomi qui – ha raccontato in un’intervista al Daily Star – mi sono resa conto che c’era un mercato nell’industria del sex work per ragazze pelose. I miei fan hanno iniziato a chiedermi di farmi crescere i peli ovunque. E mentre i miei peli crescevano, cresceva anche il mio conto in banca”.
Ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Coltivo i miei peli da circa sei mesi e ho smesso di depilarmi completamente otto mesi fa. Mi rasai una parte del corpo perché un fan mi ha offerto circa 5 mila dollari per farlo”.
Gran parte del suo pubblico sembra adorare i suoi peli e i fan la incoraggiano a farseli crescere ancora e, almeno per il momento, Hairy non ha alcuna intenzione di acquistare un rasoio: “Non ne vale la pena adesso”.

