Pubblicato il 25 Luglio 2024
Halle Berry, anche a 57 anni, continua ad essere una delle attrici di Hollywood più sexy e seducenti grazie ad un fisico statuario che emana charme e sensualità. L’attrice vanta molti film di successo, come “Monster’s Ball”, che le è valso il premio Oscar. Uno dei film più iconici, che meglio la rappresenta, è sicuramente “Catwoman”, alla quale la sua figura è legata da tantissimo tempo, 20 anni per la precisione.
Era infatti il 2004 quando nelle sale cinematografiche uscì il film “Catwoman”, che diede ulteriore slancio alla carriera dell’attrice comunque già ben avviata.
Halle Berry in topless sui social
A dire il vero il film non fu un grande successo, almeno in termini di incassi e di pubblico, ma ha contribuito ad associare per sempre la figura di Halle Barry a quella di Catwoman, ossia la “Donna Gatto”.
Per i 20 anni del film “Catwoman”, Halle Berry ha deciso di festeggiare in modo molto speciale, cioè posare sui social in topless, “vestita” solo dei suoi adorabili gatti che hanno sostituito l’iconica tutina attillata dell’eroina. I felini nel piccolo book fotografico coprono maliziosamente il seno, creando un sensuale effetto “vedo-non-vedo”.
“Sono passati 20 anni – ha scritto l’attrice su Instagram – da quando ho avuto l’onore di interpretare questo iconico personaggio. Sarà sempre nel mio cuore e io sarò sempre Patience Philips, ovverro Catwoman”.

