Pubblicato il 8 Gennaio 2025
L’ultima volta che è stato visto
Da domenica 7 gennaio 2025 non si hanno più notizie di Gabriele Pietrocarlino, un ragazzo di 14 anni residente ad Ardea, provincia di Roma. Alto 1,74 m, con una corporatura robusta, carnagione chiara, capelli castani corti rasati ai lati con meches, e occhi marroni, Gabriele è scomparso nel nulla. Al momento della scomparsa, indossava jeans neri, una felpa gialla, scarpe da ginnastica nere e uno zaino nero con la scritta “Nike”.
Le ricerche in corso
La scomparsa di Gabriele ha mobilitato immediatamente le forze dell’ordine e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che ha diffuso una locandina con tutte le informazioni utili per rintracciarlo. Le ricerche si concentrano nell’area di Ardea e nei comuni limitrofi, ma ogni segnalazione potrebbe rivelarsi cruciale per ritrovarlo.
L’appello alla comunità
La famiglia e il comitato invitano chiunque abbia informazioni a contattare il 112 o il numero dedicato del comitato, 3881894493. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe fare la differenza. “Aiutateci a riportarlo a casa”, è il messaggio accorato dei genitori, che sperano in una mobilitazione generale per ritrovare il loro figlio.

