Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Il 48enne rinvenuto privo di vita in un canale lungo la Nettunense
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Donatello Peparini, il 48enne di Aprilia di cui si erano perse le tracce il 14 febbraio 2025. Il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato oggi pomeriggio nei pressi della via Nettunense, all’interno di un canale situato nelle vicinanze di Campo di Carne, sul territorio comunale di Aprilia.
La scomparsa e l’allarme lanciato dalla famiglia
Peparini, lo scorso venerdì, avrebbe dovuto incontrare una persona ad Anzio, ma a quell’appuntamento non si è mai presentato. Da quel momento, familiari e amici, preoccupati, hanno iniziato a diffondere appelli sui social e a coinvolgere le autorità per avviare le ricerche.
Il tragico ritrovamento
Nel primo pomeriggio di oggi, il corpo dell’uomo è stato avvistato da alcuni passanti, riverso in un canale lungo la Nettunense, poco fuori dal centro abitato di Aprilia. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri e i sanitari del 118, ma per Peparini non c’era ormai più nulla da fare.
Indagini in corso sulle cause del decesso
Le autorità giudiziarie hanno disposto il trasferimento della salma per eseguire un’autopsia, al fine di chiarire le cause della morte. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: potrebbe essersi trattato di un malore improvviso o di un investimento da parte di un veicolo il cui conducente non ha prestato soccorso.
L’attesa degli esami medico-legali
Sarà l’esito degli accertamenti del medico legale a stabilire con precisione le circostanze del decesso, mentre i Carabinieri della stazione di Aprilia proseguono con gli approfondimenti investigativi.

