« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi diventa Barbie per andare al cinema

Pubblicato il 26 Luglio 2023

Ilary Blasi mamma e zia a tempo pieno.

Da quando la conduttrice è tornata dalla vacanza in Sud America con Bastian Müller si sta dedicando quasi totalmente ai suoi figli, in particolare a Isabel, la più piccola.

Ieri Blasi ha fatto anche da zia alla figlia della sorella Melory, Jolie, e le due bambine oggi hanno dato sfogo alla loro creatività.

Le due si sono improvvisate makeup artist, hairstylist e anche stiliste e hanno truccato, acconciato e vestito Ilary per un evento che attendevano da giorni: andare al cinema a vedere Barbie.

Il risultato non ha convinto molto la conduttrice che su Instagram ha condiviso un selfie con scritto: “Secondo loro dovrei andare così: fuori di testa”.

Per Blasi avevano scelto una tutina in fucsia attillatissima, i capelli legati in una coda di cavallo e poi oltre al blush e al mascara una linea di eyeliner molto marcata: le due artiste erano molto soddisfatte del risultato, a differenza della loro modella.

Nelle storie successive Ilary fa vedere che è andata allo spettacolo pomeridiano di Barbie e insieme a Isabel e Jolie ci sono altre due bambine, forse amiche delle bimbe.