Pubblicato il 28 Gennaio 2024
La conduttrice Ilary Blasi si leva di nuovo qualche sassolino dalla scarpa a Verissimo e lancia una stoccata a Totti
Oggi, domenica 28 gennaio 2024 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto dal Silvia Toffanin su Canale 5. La prima ospite è stata Ilary Blasi, che ha raccontato ancora una volta il suo divorzio da Francesco Totti, levandosi qualche sassolino dalla scarpa. In vista della sua pubblicazione del suo libro Che stupida, la conduttrice ha lanciato anche qualche stoccata all’ex capitano della AS Roma, nonostante i suoi anni d’amore insieme.
“Stupida da quando ho scoperto tutto” ha esordito così Ilary Blasi, ironizzando sul titolo del suo libro riguardo il suo matrimonio con Totti. “Però rifarei tutto quello che ho fatto non ho ne rimpianti e ne rimorsi” ha poi aggiunto la conduttrice romana. Riguardo i tradimenti invece, Ilary ha sostenuto: “E’ quello che mi ferisce di più, perché il matrimonio non era aperto. Almeno da parte mia”. La presentatrice ha inoltre lanciato una stoccata all’ex capitano: “Quello che ha lavato i panni sporchi è lui con quell’intervista sul Corriere”.
Ilary Blasi ha poi spiegato la verità sulla liaision con Cristiano Iovino, presunto amante: “Le frequentazioni intime per me sono altre”. La conduttrice infine ha dichiarato come potrebbero essere i rapporti suoi rapporti con l’ex marito Totti: “Non saremo più una famiglia standard, saremo sempre genitori e dobbiamo abituarci a questa realtà”.

