« Torna indietro

I Vigili del fuoco sono stati impegnati a Cologna Veneta (Verona) per l'incendio divampato all'interno di un'azienda di onoranze funebri. Le squadre arrivate da Verona, Legnago, Caldiero e Lonigo (Vicenza) con 3 autopompe, 2 autobotti, un'autoscala e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura intaccata dalle fiamme, adibita a magazzino. Sono state distrutte dalle fiamme 50 casse funebri, quattro furgoni, due frigoriferi e altro materiale depositato all'interno; collassato il tetto, Verona, 3 Marzo 2021.ANSA/US

Altro incendio d’auto nel Salento, attentatore ripreso dalle telecamere

Pubblicato il 18 Aprile 2023

Dopo i tanti episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incendio d’auto nel Salento. L’episodio si è verificato ancora una volta a Melissano, dove già sabato scorso si era segnalato un altro attentato incendiario. Nel mirino di un malvivente solitario, immortalato dalle telecamere, questa volta è finita una Fiat 500 di una 30enne di Melissano che si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna. Il rogo è divampato intorno alle tre della scorsa notte in via Bianchi ed ha completamente distrutto l’auto della donna, arrecando danni anche ad una Bmw che era parcheggiata nelle vicinanze.

Incendio d’auto nel Salento, filmati riprendono malvivente

statte

Sul posto dell’ennesimo incendio d’auto nel Salento sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Gallipoli che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a scongiurare ulteriori pericoli e danni. Sul luogo dell’attentato incendiario sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Melissano che hanno effettuato i classici rilievi del caso ed hanno accertato, grazie alla visione dei filmati registrati dalle telecamere presenti su quella stessa via, che si tratta di un incendio doloso. L’autore dell’attentato è stato infatti immortalato dalle telecamere mentre cospargeva di liquido infiammabile l’auto della 30enne e poi fuggiva via.